di Consulta associazioni Gioiosa Ionica
GIOIOSA IONICA – La Consulta delle Associazioni con il patrocinio del Comune ha organizzato per domenica 5 luglio in Piazza Vittorio Veneto a partire dalle ore 16 la Giornata dello Sport per la raccolta fondi a favore del servizio di ambulanza della Misericordia che rischia seriamente di essere soppresso per le difficoltà a saldare le rimanenti rate mensili.
{loadposition articolointerno, rounded}
Parteciperanno la Polisportiva 1990, Basket Gioiosa, Tennis Club Gioiosa, Associazione Incanto,Sensation C5, Gioiosa Calcio a 5, Scuole di Calcio Don Milani e ASD Gioiosa Ionica, Gioiosa Dance, Note Danzanti, Free Life, Maga Gym, Well Dance, Oltretutto, Printart Sing, Millemotivi, Vidaprint, IN-Vento, Enzo Prudenzini e il suo gruppo.
Si disputeranno partitine di calcetto, tennis, pallavolo e basket con intervalli musicali, di canto, di danza sportiva, animazione, esibizioni e dimostrazioni di nuovi balli che saranno il tormentone dell’Estate 2015.
la Misericordia farà vedere xome si interviene sulle persone colpite da infarto cardiaco e come si usa il defibrillatore.
Ogni ragazzo che parteciperà alla manifestazione darà un contributo di 2 euro.
Inoltre presso lo stand della Misericordia sono disponibili cappellini (2 euro) e magliette (5 euro) ed un salvadanaio per la raccolta delle offerte libere.