R & P
SIDERNO – La manifestazione è stata organizzata dal CENTRO STUDI KARATE presieduta e diretta dal Maestro e cintura nera 5° Dan Vincenzo URSINO; patrocinatori dell’evento l’Associazione Italiana Cultura e Sport – C.O.N.I. con il Presidente Dott. Arturo NASTASI.
Questa attività rientra nel Progetto denominato “KARATE GIOCANDO: La scoperta del proprio corpo attraverso il Karate”, grazie al quale tanti giovani e giovanissimi possono partecipare GRATUITAMENTE alle lezioni impartite dal D.T. Vincenzo URSINO. Lo stesso è sostenuto dal Centro commerciale “LA GRU” che ha sposato in pieno l’iniziativa per lo spirito aggregativo con il quale si propone e per la funzione sociale che esercita offrendo GRATUITAMENTE l’accesso ai corsi a tutti gli appassionati di Arti Marziali.
Ma parliamo dei protagonisti di questa intensa gara dove i karateka presenti si sono confrontati con la massima lealtà ed il massimo impegno nel pieno rispetto delle regole e degli avversari.
A spuntarla su tutti realizzando il tempo migliore, è stato MAKSIM STILO di Siderno il quale si è aggiudicato l’ambito Trofeo.
Ma la kermesse si è rivelata avvincente anche per l’aggiudicazione del podio nelle diverse categorie dove dopo una prova basata sulla rapidità hanno visto classificarsi:
Primi classificati :
Ursino Jennifer, Caccamo Michele, Albanese Domenico, Costa Pietro, Catanzariti Mattia, Zappavigna Francesco e Ferraro Haran.
Secondi classificati :
Sgambelluri Pietro, Simonetta Matteo, Ursino Noemi, Polito Federico, Tedeschi Alberto, D’agostino Giulia, Futia Antonio e Guarino Gabriele.
Terzo classificati :sanci simone, commisso benedetta, giglio antonino, commisso fortunato, guarino giorgia e lombardo domenico.
Nella foto: il M° Vincenzo Ursino, Costa Pietro, Tedeschi Alberto, Commisso Fortunato, Simonetta Vincenzo, Bizzantini Giuseppe e Andrea Parrelli.