di Francesca Cusumano
GERACE- E’ il 12 marzo scorso, quando il dottor Giuseppe Pezzimenti, ha illustrato le linee guida del progetto politico del gruppo INCUDINE-RINNOVAMENTO DEMOCRATICO (cui fa capo), ufficializzando così la sua candidatura a sindaco per le prossime consultazioni elettorali del 5 giugno prossimo, nei locali del ristorante “La Terrazza”.
Pezzimenti in verità, ha ricoperto e il ruolo di sindaco nel 1993 e quello di consigliere regionale sempre negli anni ’90.
Intanto, nel pomeriggio di ieri, esattamente alle ore 16, Giuseppe Pezzimenti, ha ufficialmente presentato e depositato presso il Comune di Gerace la lista “INCUDINE-RINNOVAMENTO DEMOCRATICO“.
CANDIDATI CONSIGLIERI:
Donatella Graneri
Carmelo Femia
Francesco Lacopo
Giuseppe Lacopo
Ernesto Multari
Mimmo Zappia
Michele Orlando
Francesco Rodi
Antonio Severino
Salvatore Galluzzo
“Queste personalità- si legge nella nota stampa del direttivo – sono state fortemente volute dalla base del gruppo, perchè rappresentano il meglio delle forze sane e laboriose della comunità geracese e della sua società civile. Un profondo ringraziamento va ai sessanta cittadini geracesi che hanno sottoscritto la lista Incudine-Rinnovamento Democratico. Grazie anche a tutti quelli che, si sono recati a sottoscriverla ma, non hanno trovato spazio disponibile: la loro grande partecipazione servirà da stimolo per l’imminente confronto della campagna elettorale”.