di Antonella Scabellone
I Lions club di Catanzaro e Monasterace Kaulon, insieme allo Specialty Club di Siderno organizzano, per martedì 15 giugno, a partire dalle 18:30 e fino alle 21, un incontro in piattaforma Zoom dedicato a “Mamma Natuzza” la mistica con le stimmate di Paravati in attesa della causa di beatificazione.
L’evento, moderato dal giornalista Domenico Gareri, verrà introdotto dal presidente dello Specialty Club di Siderno, architetto Domenico Futia.
Interverranno, per i saluti istituzionali: Daniela Futia, presidente Lions Club Monasterace Kaulon; i Governatori Lions Pasquale Bruscino, Franco Scarpino, Francesco Accarino e Nicola Clausi.
Relazioneranno: Monsignor Luigi Renzo, Vescovo di Mileto-Nicotera-Tropea; il prof.Guido Giarelli dell’Università Magna Grecia di Catanzaro; il Vaticanista Enzo Romeo, giornalista e caporedattore del Tg2-Rai e il cardiologo Francesco Perticone presidente del Lions club di Catanzaro, nonché coautore del libro “Il Sangue di Natuzza si fa scrittura. La verità sulle emografie” Pellegrini editore.
Seguirà dibattito
Per seguire l’evento, che comunque sarà trasmesso in diretta Facebook, le indicazioni in locandina