di Katia Tripodo (Giovani Democratici)
Reggio Calabria – Il risultato elettorale del Partito Democratico è imbarazzante ed è evidente che oggi più che mai non serve più commentare il disastro annunciato ma agire sulle soluzioni da mettere in piedi queste le dichiarazioni di Katia Tripodo Segretario Metropolitano dei Giovani Democratici di Reggio Calabria.
Già durante la composizione delle liste erano state poste più questioni tanto al livello regionale che al livello nazionale su criteri e scelte che certamente non hanno tenuto in considerazione tante, troppe esperienze che avrebbero potenziato la nostra lista dichiara la Tripodo.
Non si può più ripartire dai circoli che non esistono più afferma la Tripodo, bisogna ricostruire e ripensare la militanza delle sezioni ; bisogna puntare sugli amministratori, ogni giorno al fianco dei cittadini tra le mille difficoltà prosegue la giovane democratica.
La fase congressuale regionale e nazionale deve ripensare una linea politica ed una serie di questioni basilari per il Sud e per il nostro territorio afferma la segretaria dei Giovani Democratici.
Si deve ripartire, si deve ricostruire si deve cambiare linea e protagonisti conclude Katia Tripodo.
Una nuova generazione è pronta e disponibile a cogliere questa sfida ed essere parte attiva nell’interesse della nostra regione e di un Partito Democratico che sentiamo nostro.