di Redazione
SIDERNO – Un’atleta sidernese classe 2001, Mariangela Macrì, dell’Asd Body Sculpt di Bovalino (diretta da Maurizio Italiano) si è qualificata alla finale dei campionati italiani di sollevamento pesi olimpico Fipe che hanno avuto luogo a Caltanissetta il 28 e 29 novembre, centrando un ottimo quarto posto alla gara d’esordio.
Unica rappresentante della Calabria, la Macrì si è piazzata in quarta posizione nella categoria “Esordienti”, dopo aver realizzato una gara ricca di emozioni, per la quale si era preparata solo da alcuni mesi, segno che il talento c’è e che se questo è il risultato ottenuto alla gara d’esordio, per la 14enne sidernese non sarà difficile crescere dal punto di vista agonistico e cercare di ottenere sempre maggiori successi.
Tornando alla manifestazione di Caltanissetta, Mariangela Macrì si è trovata a gareggiare con atleti in gara con Esercito e Fiamme Oro, che hanno stabilito numerosi record, elevando ancora di più il livello della competizione.
«L’atleta Macrì – fanno saper dal suo entourage – dopo la bellissima esperienza inizia gli allenamenti con ancora più determinazione, convinta di poter fare sempre meglio, alla fine i sacrifici ed il lavoro duro ripagano sempre».
Alla giovanissima atleta vanno le congratulazioni di tutta la redazione di Lente Locale.
La ASD Città di Siderno vince di misura in casa con la Gallinese
di Redazione SIDERNO - Primo appuntamento in casa per questo campionato che vede per l'occasione la presenza numerosa di tifosi...