di Redazione
SAN LUCA – E’ stato un 25 aprile di lavoro per la lista che sostiene la candidatura di Klaus Davi a sindaco di San Luca, che proprio ieri ha incassato la disponibilità del geologo Carlo Tansi (ex responsabile della Protezione Civile in Calabria) a candidarsi al ruolo di consigliere e ha altresì raggiunto il numero di firme necessarie per presentare la lista.
Di seguito le comunicazioni ufficiali diramate dall’ufficio stampa di Davi nella giornata di ieri:
Comuni: Carlo Tansi si candida con Klaus Davi
Carlo Tansi ex dirigente della protezione civile attualmente ricercatore al CNR si candida con la lista di Klaus Davi ‘ San Luca Klaus Davi sindaco ’. Tansi noto a livello nazionale per le sue denunce di abusi edilizie, illegalità, irregolarità nel settore ambientale ha dichiarato:” ho scelto di condividere l’impegno con Klaus perché il suo mi sembra un segnale chiaro e importante di legalità; di volontà di impegno sociale in Calabria. San Luca non è un comune qualsiasi è un comune teatro in passato di fatti gravissimi che non possono essere dimenticati ma ora c’è la chiara volontà della gente di San Luca di dare un segnale di legalità e di svolta per questo ho pensato che fosse importante prendere parte a questa avventura mettendoci la faccia “ha dichiarato Tansi.
Comuni: Klaus Davi raggiunge tetto sottoscrizioni
La lista di Klaus Davi ha raggiunto il numero di quaranta sottoscrizioni della sua lista denominata ‘San Luca Klaus Davi sindaco ‘ lo dichiara lo stesso Klaus Davi in una nota candidato a sindaco di San Luca pertanto come in una nota. il massmediologo fa quindi sapere che è stato raggiunto il numero necessario per potere presentare la lista alle prossime comunali.