- COMUNICATO STAMPA CIRCOLO DEL PARTITO DEMOCRATICO DI BIANCO*
Mancano pochi giorni al voto ed il Partito Democratico intende evidenziare ancora una volta che le idee per Bianco sono al centro del suo impegno: saranno gli elettori a giudicare.
La sfida che abbiamo davanti è quella di un lavoro in sinergia con le Istituzioni, fondato sulla trasparenza amministrativa quale condizione essenziale per una visione di sviluppo e di progresso per la nostra comunità.
Ci vediamo costretti,visto il ripetersi di affermazioni infondate che poco interessano i cittadini, ad evidenziare come Gianni Versace sbagli a parlare di ricatti: il PD ha scelto democraticamente con chi stare.
Non siamo abituati a fare ricatti ne’ a subirli, ma in quanto unica forza politica organizzata a Bianco poniamo questioni programmatiche e di contenuto.
Pasquale Ceratti ha accolto le proposte formulate dal partito nell’esclusivo interesse di Bianco e del suo sviluppo. Tutte le scelte del partito sono state deliberate dal gruppo dirigente e Versace non è mai stato scelto dal PD né da altre forze che avevano immaginato di costruire una coalizione libera da interessi particolari ed ispirata al bene comune.
Il nostro auspicio è che il candidato sindaco della lista a noi contrapposta non si faccia prendere dal nervosismo, anche se comprendiamo la sua delusione per i consensi che mancano. È evidente che in mancanza di argomenti validi, Versace, ha scelto di fuggire dal confronto democratico per tentare inutili falli di confusione. I cittadini hanno diritto di sapere cosa si intende fare per Bianco, il confronto deve avvenire sulle idee e sui programmi. Ci sono aggregazioni e sigle che nascono per le elezioni, il PD è un partito e prescinde dalle occasioni elettorali. Noi continueremo a lavorare, come sempre, democraticamente e con trasparenza avendo come obiettivo il bene comune di Bianco e una rinnovata coesione sociale che tracceranno la via per un futuro di successi e di soddisfazioni a partire dai cittadini piu deboli e meno abbienti.
Con Pasquale Ceratti si può costruire la Bianco di domani, lo faremo uniti e con la passione delle idee e dell’impegno. Partito Democratico di Bianco
9 MILIARDI DI BUGIE PER I CALABRESI!
Alecci: 《Nonostante i proclami del Ministro Salvini, la Calabria rimarrà sempre più isolata e tagliata fuori dall’Alta Velocità ferroviaria: da...