Home Cronaca BIANCO Donna muore nella sua abitazione a causa di un incendio

BIANCO Donna muore nella sua abitazione a causa di un incendio

341
0

di Redazione

BIANCO -Una donna di 76 anni, con problemi di disabilità fisica, è morta nella sua casa a Bianco, a causa di un incendio che si è sviluppato per cause accidentali nell’abitazione.

Secondo quanto riportato dall’Ansa, il cadavere della donna è stato trovato in cucina, da dove, secondo i primi accertamenti, si sarebbero propagate le fiamme.

La persona che viveva con la vittima, in uno stabile di sei piani e che l’assisteva, era una parente che a causa della rapidità con cui si é diffuso l’incendio, non ha potuto soccorrerla.

Sul posto, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Bianco che hanno accertato che la donna non é riuscita a mettersi in salvo a causa della sua disabilità motoria.

È stata proprio la parente della vittima a chiamare il 115 per segnalare l’allarme, ma quando i vigili del fuoco sono giunti sul posto, non hanno potuto altro che constatarne il decesso.

Il corpo senza vita della donna è stato trovato dai vigili del fuoco all’ingresso della veranda della cucina, dove la stessa era solita dormire.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui