Il candidato a sindaco con la lista Uniti per Simeri Crichi commenta il risultato elettorale: «La nostra proposta non ha convinto ma ringraziamo tutti, soprattutto chi ci ha accordato la sua fiducia»
R. & P.
«È stata una competizione che abbiamo vissuto intensamente e fino alla fine, condotta con il massimo impegno e la massima trasparenza». Lo dichiara in una nota Luigi Talarico, candidato a sindaco del Comune di Simeri Crichi, commentando i risultati elettorali.
«La nostra proposta non ha infine convinto ma vogliamo ringraziare tutti i cittadini di Simeri Crichi, e soprattutto chi ha creduto in noi accordandoci la sua fiducia nelle urne. Il lavoro non è finito; al contrario, inizia adesso con un maggior impegno al servizio della comunità. La nostra opposizione all’interno del Consiglio comunale sarà ferma ma sempre all’insegna della propositività e la nostra azione diretta alla massima collaborazione e al confronto per il bene dei cittadini. Certamente non rinunceremo alla funzione di controllo, come minoranza vigileremo affinché ogni atto adottato dall’amministrazione comunale avvenga nel solco dell’interesse comune».