Raffaele Trimboli, il Pasticcere di Siderno ci ha lasciati. Il ricordo commosso...

Raffaele Trimboli, il Pasticcere di Siderno ci ha lasciati. Il ricordo commosso dei cuochi reggini

912
0
CONDIVIDI

di Redazione

SIDERNO-Lutto a Siderno per la scomparsa improvvisa del noto pasticcere RAFFAELE TRIMBOLI. Titolare della rinomata Pasticceria Strati, che aveva ereditato dal suo maestro, Enzo Strati,  un nome che vanta una tradizione cinquantennale a Siderno, Trimboli era molto ben voluto nella sua città, e conosciuto per la sua cordialità e l’indubbia professionalità che lo ha sempre contraddistinto nel suo lavoro.

A seguire il commosso ricordo di Cosimo Pasqualino, presidente associazione provinciale cuochi reggini.”

A nome di tutti i soci dell’Associazione Cuochi Reggini, e mio personale, formulo le più sentite condoglianze a tutta la famiglia Trimboli. Raffaele lascia un vuoto all’interno della prestigiosa categoria, quelli dei Pasticceri, che lui più volte ha rappresentato, anche in occasione di competizioni agonistiche e amatoriali. Tutta la categoria, e tutto il territorio, di sicuro, risentirà della Sua mancanza, del Suo stile ricco e professionale. “R.I.P. CIAO, Ciao, ciao Raffaele, pensavo di vederti stasera, in occasione di lavoro perché, come in tutti gli Eventi, anche stasera il Buffet dei Dolci sara’ a cura della Pasticceria Strati. Sicuramente i dolci arriveranno puntali, come sempre, ma non sarai Tu a consegnarli”. Commosso Cosimo Pasqualino

I funerali di Raffaele Trimboli si svolgeranno domani, domenica 8 luglio, alle 16.30, presso la Chiesa di Maria SS di Porto Salvo a Siderno.

La redazione di Lente Locale si stringe al dolore della famiglia ed esprime il più vivo cordoglio per la grave perdita.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO