Home In primo piano Raffaele Trimboli, il Pasticcere di Siderno ci ha lasciati. Il ricordo commosso...

Raffaele Trimboli, il Pasticcere di Siderno ci ha lasciati. Il ricordo commosso dei cuochi reggini

1106
0

di Redazione

SIDERNO-Lutto a Siderno per la scomparsa improvvisa del noto pasticcere RAFFAELE TRIMBOLI. Titolare della rinomata Pasticceria Strati, che aveva ereditato dal suo maestro, Enzo Strati,  un nome che vanta una tradizione cinquantennale a Siderno, Trimboli era molto ben voluto nella sua città, e conosciuto per la sua cordialità e l’indubbia professionalità che lo ha sempre contraddistinto nel suo lavoro.

A seguire il commosso ricordo di Cosimo Pasqualino, presidente associazione provinciale cuochi reggini.”

A nome di tutti i soci dell’Associazione Cuochi Reggini, e mio personale, formulo le più sentite condoglianze a tutta la famiglia Trimboli. Raffaele lascia un vuoto all’interno della prestigiosa categoria, quelli dei Pasticceri, che lui più volte ha rappresentato, anche in occasione di competizioni agonistiche e amatoriali. Tutta la categoria, e tutto il territorio, di sicuro, risentirà della Sua mancanza, del Suo stile ricco e professionale. “R.I.P. CIAO, Ciao, ciao Raffaele, pensavo di vederti stasera, in occasione di lavoro perché, come in tutti gli Eventi, anche stasera il Buffet dei Dolci sara’ a cura della Pasticceria Strati. Sicuramente i dolci arriveranno puntali, come sempre, ma non sarai Tu a consegnarli”. Commosso Cosimo Pasqualino

I funerali di Raffaele Trimboli si svolgeranno domani, domenica 8 luglio, alle 16.30, presso la Chiesa di Maria SS di Porto Salvo a Siderno.

La redazione di Lente Locale si stringe al dolore della famiglia ed esprime il più vivo cordoglio per la grave perdita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui