di Simona Ansani
Tabellini:
Asd Volley Roccella: Carrozza Vincenzo.; Femia Manuel.; Gugliotta Vincenzo.; Lia Marco; Melia Marco; Minutoli Salvatore; Monteleone Enrico.
La Boschiva Volley Sgf: Barberio Salvatore; Barile Luigi; Cocchiero Salvatore; Ferrarelli Ilario; Guida Mrco.
1 Set: Asd Volley Roccella 25 – La Boschiva Volley 16
2 Set: Asd Volley Roccella 25 – La Boschiva Volley 12
3 Set: Asd Volley Roccella 25 – La Boschiva Volley 19
ROCCELLA IONICA – Vittoria schiacciante senza molte complicazioni per 3 set a 0 tutto a favore del Asd Volley Roccella, che prosegue il suo cammino ai vertici della classifica portandosi a quota 21 punti nell’ottava giornata, giocando in casa, contro La Boschiva Volley.
Non c’è stata storia per la squadra avversaria, che ha tratti è apparsa imbambolata dalle schiacciate del n.23 Marco Lia, con una percentuale in attacco del 70%, e del n. 17 Vincenzo Gugliotta. Entrambi hanno spiazzato la difesa avversaria spesso scoordinata e senza gioco. Buoni e veloci gli schemi di gioco chiamati in campo dal n.3 Vincenzo Carrozza, che pur essendo febbricitante ha sempre mantenuto la stessa lucidità e freschezza dal primo fischio d’inizio dell’arbitro fino all’ultimo. <<Sono contento del clima che si è creato all’interno dello spogliatoio – commenta il Presidente del Asd Volley Roccella Vincenzo Lucà – un gruppo di ragazzi uniti che lottano per lo stesso obiettivo. Per il momento ci godiamo questo meritato primo posto>>.
PAGELLA
Carrozza Vincenzo VOTO 8
Femia Manuel VOTO 7
Gugliotta Vincenzo VOTO 8
Lia Marco VOTO 8 – 1/2
Melia Marco VOTO 7
Minutoli Salvatore VOTO 7 – 1/2
Monteleone Enrico VOTO 7