di Studenti per le Libertà
Il Presidente Nazionale Giuseppe Romeo (nella foto) unitamente al Coordinatore Regionale della Calabria Vincenzo Primerano annunciano di aver nominato di comune accordo il nuovo Coordinatore Provinciale di Studenti Per le Libertà (SPL) della provincia di Reggio Calabria.
Il ruolo verrà ricoperto dal reggino Leo Versaci, rappresentante degli Studenti nella Commissione Paritetica della scuola di Farmacia e Nutraceutica presso l’Università degli Studi “Magna Grecia” di Catanzaro.
Confidiamo che sotto questa nuova direzione il movimento reggino di Studenti Per le Libertà possa raggiungere sempre più importanti vittorie, esperienze e traguardi; riconfermando il nostro movimento come punto di riferimento per tutti gli studenti che si riconoscono nei nostri valori ed in quelli del Centro-Destra. Siamo certi che l’operato dell’amico Leo Versaci sarà chiaro e luminoso nella via della formazione di una nuova classe dirigente dall’alta sensibilità politica, che deve trovare fondamento della propria formazione nelle Università.
A Leo, va tutta la nostra quotidiana disponibilità ed i nostri auguri per un mandato proficuo e ricco di attività e soddisfazioni per l’intero movimento studentesco di Forza Italia.
DI SEGUITO LA NOTA CONGIUNTA DI WANDA FERRO E FILIPPO SAVICA
Esprimiamo viva soddisfazione per la nomina di Leo Versaci a coordinatore provinciale Reggio Calabria di “studenti per le libertà “, il movimento giovanile di Forza Italia nelle università ”. E’ quanto affermano in una nota congiunta la vice coordinatrice regionale di Forza Italia Wanda Ferro, ed il Delegato Regionale di Forza Italia giovani Filippo Savica ,che aggiunge: “La nomina di Versaci premia il lavoro di un movimento giovanile presente sul territorio, attento ai problemi e ai bisogni dei cittadini, e capace di coinvolgere i giovani in una vivace attività politica, sociale e culturale e di ottenere anche importanti consensi elettorali. Un movimento che soprattutto non deve rinunciare ad essere da stimolo per la classe dirigente del partito, e che deve affermare il protagonismo dei giovani anche nella vita politica e amministrativa. Non a caso il coinvolgimento delle nuove leve è tra i punti cardine della nuova stagione politica di Forza Italia. A Leo Versaci e ai nuovi dirigenti di studenti per le libertà , rivolgiamo l’augurio di un proficuo lavoro per una sempre più significativa crescita del movimento”.
Wanda Ferro
Vice coordinatrice regionale Forza Italia
Filippo Savica
Delegato regionale Forza Italia giovani .
Siderno, Tari, bollette più leggere per i cittadini
R. & P. SIDERNO - Mentre in tutta Italia le tariffe salgono, a Siderno scendono: il Consiglio comunale ha approvato...
altre piccole bocche da sfamare che crescono, che diventeranno grandi bocche che la politica sfamerà sulle spalle di coloro che vengono definiti ELETTORATO. Povera la pecora che deve dare la lana.