di Emanuela Alvaro
SIDERNO – Lontana ancora da una conferma ufficiale la voce che vorrebbe il Movimento Cinque Stelle cittadino a lavoro per organizzare una lista a supporto di un loro candidato a sindaco per le amministrative di maggio, sembra possa darsi quasi per certa.
{loadposition articolointerno, rounded}
I diretti interessati, quelli più in vista Dino Audino, Luigi Errigo, Nino Tarzia, non confermano nulla neanche le voci secondo le quali ieri sono stati in riunione con il Movimento “Siderno Libera” e ancora prima a colloquio con un altro candidato a sindaco. Più concreta la notizia che fa riferimento alla riunione con “Siderno Libera”, meno quella con il candidato a sindaco Giuseppe Caruso.
Si attendono notizie più certe che probabilmente arriveranno a questo punto solo a ridosso del termine di legge per la presentazione delle liste.
Di sicuro c’è solo la candidatura di una loro storica “simpatizzante”, Serena Iannapollo, conosciuta anche come la “Brigantessa”, in una lista a supporto della candidatura a sindaco di Piero Fuda, lista che di civico sembra avere ben poco, in considerazione della vicinanza a SEL.