di redazione
ROCCELLA IONICA – Si terrà domenica 23 l’incontro dibattito promosso dal Movimento 5 Stelle a Roccella per discutere sulle ragioni del No al progetto di riforma costituzionale, del referendum del 4 dicembre.
L’incontro politico coinvolgerà i presenti attivisti e non in Piazza San Vittorio (se ci saranno condizioni meteorologiche avverse presso la sala grande del Convento dei Minimi, ndr) alle ore 18.00. Interverranno i deputati calabresi del M5S Federica Dieni, Dalila Nesci e Paolo Parentela, inoltre saranno presenti anche lavvocato Natalina Raffaelli e il docente Domenico Gattuso.
Già in mattinata dalle ore 9 sarà allestito un gazebo a Largo Colonne fino alle ore 16 e dalle ore 16 fino alle 22 in Piazza San Vittorio, promosso dagli attivisti del Movimento 5 Stelle Costa dei Gelsomini, per distribuire materiale divulgativo e rispondere alle domande dei cittadini sul referendum del 4 dicembre.
Il delegato all’Istruzione Rudi Lizzi: Palazzo Alvaro garantirà i fondi per gli assistenti educativi, fino alla conclusione dell’anno scolastico 2024/2025
Incontro con sindacati e delegazione di lavoratori. Istituito un tavolo tecnico permanente sull’argomento attivo anche per programmare i prossimi anni....