Home In primo piano BUON 2020! Le graziosità e i politici della Locride assieme, a festeggiare...

BUON 2020! Le graziosità e i politici della Locride assieme, a festeggiare il “Capodanno On Ice 2020” (Servizio ESCLUSIVO)

2201
0

di Simona AnsaniFotoGallery e Video ESCLUSIVI di Enzo Lacopo © 2020

LOCRI – Il Capodanno 2020 non poteva avere un inizio così bello a vedere i politici della Locride assieme e le graziosità a festeggiare il Nuovo Anno brindando dentro e fuori la struttura del LOCRI On Ice, che ha accolto circa 10.000 persone. Un plauso agli organizzatori, Security compresa e alle FF. OO. di Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia di Stato che hanno reso vivibile e sicuro l’evento di inizio 2020. Il Video è stato realizzato dal nostro Enzo Lacopo, intanto vi invitiamo a godervi e condividere la meravigliosa FotoGallery e Buon 2020 a tutti coloro che ci seguono e alle loro famiglie, dalla Redazione di www.lentelocale.it).

LOCRI – “Meno 3, meno 2, meno 1…Buon 2020” ed ecco il via alla serata più allegra e più lunga dell’anno, la notte del Gran Veglione in piazza. Ma non una piazza qualsiasi in un paese qualsiasi, ma in Piazza dei Martiri a Locri, dove il mega villaggio del Locri On Ice, è un must da anni ormai per tutta la Locride e la provincia. E quest’anno più che mai un’organizzazione  eccellente ha ottenuto un risultato in termini di presenze di oltre 10 mila persone, di tutte le età , che hanno scelto proprio Locri per divertirsi e ballare fino al mattino, in allegria e nella sicurezza. Fra concerto live, come ogni tradizione vuole, che ha accompagnato in modo più soft ma nello stesso grintoso, l’arrivo del nuovo decennio, e i diversi Dj che a staffetta hanno mixato la musica del 2019 fino agli intramontabili , quei brani definiti senza tempo che fanno scatenare in pista anche i più timidi. Una macchina operativa eccellente anche per quanto riguarda la sicurezza nel paese, tutto predisposto e ben studiato. Nessuna sbavatura. Locri on Ice ha salutato cosi il 2020, parafrasando la nota canzone di Jova, “l’inizio di una nuova era”, abbracciando sulle note musicali l’alba, e regalando momenti di gioia ai ragazzi che amano la movida.

BUON 2020 ! il Video ESCLUSIVO

McDrive

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui