di Manuela Calautti*
MOSCHETTA DI LOCRI – Domenica 27 settembre nella suggestiva cornice di Moschetta, i giovani avvocati e tutti i simpatizzanti del fitwalking, magistralmente guidati dal prof. Fausto Certomà, si sono ritrovati per una passeggiata non competitiva benefica, con lo scopo di raccogliere fondi per l’acquisto di un defibrillatore da installare presso il Tribunale di Locri.
L’evento, nonostante le condizioni meteo promettessero pioggia, è stato molto partecipato (si stimano almeno 200 iscritti), tanto che con ogni probabilità l’obiettivo è stato raggiunto.
Gli organi direttivi AIGA desiderano esprimere la loro soddisfazione per la riuscita della manifestazione, e ringraziare, oltre gli sponsor ed il prof. Fausto Certomà per la preziosa collaborazione, tutti i partecipanti all’evento.
È solo grazie al LORO contributo che si riuscirà ad acquistare il macchinario salvavita per il Tribunale di Locri.
*: presidente dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati