DI SEGUITO GLI ULTIMI COMUNICATI STAMPA PERVENUTI DALL’ASD BOVALINESE:
L’ASD Bovalinese, è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Domenico Luciano.
Luciano, classe 1990, arriva dal Siderno dove ha giocato le ultime due stagioni. Cresciuto calcisticamente nel Benevento Calcio ed a parte un’esperienza a Locri in Promozione, ha sempre disputato campionati di Eccellenza, oltra a Siderno, ha anche militato nel Roccella, Nuova Gioiese e Brancaleone.
Il ds Antonio Amato, consegna a mister Criaco un centrocampista di assoluto valore, veterano del campionato di Eccellenza. Benvenuto Domenico!
L’ ASD Bovalinese 1911 comunica che Giovanni Manglaviti indosserà la casacca amaranto anche la prossima stagione.
Dunque un altro under resta alla Bovalinese, di lui, classe 1999, lo scorso campionato abbiamo modo di apprezzare cuore, grinta e qualità, ogni volta che è stato schierato da mister Criaco. A Giagià non ci resta che fare un grosso in bocca a lupo!
L’ ASD Bovalinese 1911 e Francesco Maviglia: una storia cominciata due anni fa in Prima Categoria, consolidata lo scorso anno in Promozione è consacrata definitivamente con la riconferma per la prossima stagione sportiva.
Maviglia, arrivato alla Bovalinese l’estate 2016 per dare esperienza alla difesa, continuerà a farlo anche nel prossimo campionato di Eccellenza. Difensore, specialista nei calci piazzati, ha realizzato 6 reti la scorsa stagione, contribuendo fattivamente alla splendida cavalcata verso il massimo campionato regionale. Quindi non potevamo che riconfermare Francesco. In bocca al lupo!
L’ ASD Bovalinese 1911 comunica di aver raggiunto l’accordo con il giovane centrocampista Francesco Manglaviti. Il calciatore, classe 2000, cresciuto nell’Audax Bovalinese, la scorsa stagione con la maglia dell’ASD San Luca ha collezionato 28 presenze in Promozione. Il direttore sportivo Antonio Amato assicura un under di prospettiva a mister Criaco. Benvenuto Francesco!
L’ ASD Bovalinese 1911 annuncia Pietro Morabito per la prossima stagione.
Morabito, forte terzino sinistro, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Nocerina, gioca in serie D con Turris 1944, Fidelis Andria e Hintereggio, prima di far ritorno nella sua Africo e lo scorso anno milita nel Mammola. Ingaggiato dal DS Amato, Pietro accetta la sfida Bovalinese in Eccellenza. Benvenuto Pietro!
Alessandro Pizzata e l’ ASD Bovalinese 1911 insieme anche in Eccellenza.
Pizzata, attaccante di grande prospettiva, 3 reti lo scorso anno, entrato in punta di piedi nella squadra, è riuscito in poco tempo a conquistare la fiducia di mister Alberto Criaco, che, quindi, potrà far affidamento su un altro under di qualità per la prossima stagione. In bocca al lupo Ale!
L’ASD Bovalinese 1911 comunica di aver riconfermato l’estremo difensore Fabio Dagostino.
Dagostino non ha bisogno di presentazioni, il numero 1 stampato sulla schiena, anni di sacrifici e passione tra la polvere del calcio dilettantistico calabrese, uno degli indiscussi protagonisti della scorsa stagione. Arriva a Bovalino, grazie ad un’intuizione del DS Amato, nel gennaio 2017 per rimpiazzare l’infortunato Larosa, dimostra fin da subito di essere un leader dentro e fuori dal campo, saracinesca della porta amaranto.
Il forte portiere non poteva che essere riconfermato nella Bovalinese che ritorna in Eccellenza. Forza Fabio!