Promovideo Tv, elaborata l’app per vedere i programmi su tutti i dispositivi

Promovideo Tv, elaborata l’app per vedere i programmi su tutti i dispositivi

78
0
CONDIVIDI

di Salvatore Cataldo*

GERACE – La nostra esperienza più che trentennale nel campo radiotelevisivo ci ha consentito di raggiungere con modestia questi risultati riuscendo ad essere presenti in Calabria e oltre confine, con una copertura interregionale e senza guardare o giudicare gli altri, con impegno e dedizione nel tempo siamo arrivati anche a questa creazione, adesso, senza presunzione, siamo curiosi di vedere quanti copieranno questa trovata, ma resteremo comunque la prima TV calabrese che ha messo sul mercato un’APP, aumentando il coinvolgimento degli utenti facendoli interagire con noi.

 

{loadposition articolointerno, rounded}

Teniamo a precisarlo perché ultimamente si pensa che basta possedere un macchina fotografica per essere fotografi, basta possedere una telecamera per essere cineoperatori, basta possedere un software di montaggio sul pc per essere videomaker, basta avere una console per essere DJ. Questa non è professionalità! La professionalità racchiude anni di esperienza, strumenti adatti per ogni genere di situazione, e non strumenti che si adattano alla situazione, racchiude passione per il lavoro che si svolge, è un complesso di qualità che distinguono il professionista dal dilettante, quali la competenza e la costanza dell’impegno.

L’applicazione è disponibile su APP STORE, GOOGLE PLAY e AMAZON STORE ovvero su iPhone, iPad, Smartphone, Tablet e Kindle Fire. Sempre in aggiornamento e miglioramento grazie ai nostri tecnici in costante lavoro. A breve verranno implementate nuove funzioni. Ringraziamo tutti coloro i quali stanno collaborando fattivamente e anche con preziosi consigli tecnici. Per qualsiasi tipo di collaborazione o idea contattaci.

*:editore di Promovideo

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO