Home Politica Acque sante Locresi, la Regione supporta il rilancio delle terme

Acque sante Locresi, la Regione supporta il rilancio delle terme

225
0

R. & P.
Si è concluso poco fa l’incontro convocato univocamente dall’assessore al lavoro e al Welfare, Federica Roccisano, e l’assessore alle attività Produttive, Carmen Barbalace .
L’incontro che si è svolto nella sala riunioni del palazzo della regione, ha visto presenti il Direttore Generale Antonio De Marco, il sindaco di Antonimina Antonio Condelli, il presidente del CDA delle Terme di Antonimina nonché delegato del sindaco di Locri Giovanni Calabrese, Francesco Macrì, i rappresentanti delle sigle sindacali, ed una piccola delegazione dei lavoratori dell’impianto termale.
Un incontro moderato che ha visto l’intenzione di tutti i presenti di risolvere il problema che affligge le terme in un ottica futura di rilancio .
Le terme di Antonimina conosciute come “acque sante locresi”, hanno una lunga tradizione che le vede protagoniste per i benefici terapeutici ed estetici.
L’impegno dell’assessore al Lavoro Federica Roccisano è quello di tutelare i dipendenti che lavorano con dedizione all’interno del centro termale e di rilanciare la struttura sperando di riscontrare l’aumento delle unità lavorative. Dal suo canto l’Assessore Carmen Barbalace ha sottolineato il suo impegno per sostenere il rilancio delle terme in un’ottica di miglioramento della gestione e nel rispetto delle richieste dei rappresentanti dei comuni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui