di Gianluca Albanese
SIDERNO – Non ce l’ha fatta la signora Sestina Mandorla, che lo scorso 12 giugno era rimasta vittima di un incidente stradale nei pressi dell’incrocio tra Corso Garibaldi e via della Conciliazione. Le sue condizioni, già critiche a seguito dell’impatto subito in uno dei punti più pericolosi della viabilità cittadina, si sono ulteriormente aggravate, tanto che nella giornata di venerdì si è spenta.
{loadposition articolointerno, rounded}
Una donna d’altri tempi, la signora Sestina, che ha messo al mondo nove figli cresciuti con sani principi e che con lei hanno sempre avuto un legame speciale, anche se da tempo molti di loro si erano trasferiti per lavoro fuori da Siderno.
Le esequie avranno luogo domani, mercoledì 8 luglio, nella chiesa di Santa Maria di Portosalvo, partendo alle 9,45 dalla casa dell’estinta in via Alcide De Gasperi.
Al marito Benedetto, ai figli (in particolare a Lina e al marito Turi Rodinò, e a Filiberto, Simone e Giovanni, nostri compagni di giochi nell’età dell’adolescenza) vanno le più sentite condoglianze da parte della redazione di Lente Locale.
Leggi anche:
Siderno, incidente sul Corso Garibaldi. Anziana in pericolo di vita