Home In primo piano PLATI’ Dal Comune libri e un notebook a giovani e giovanissimi

PLATI’ Dal Comune libri e un notebook a giovani e giovanissimi

176
0

di Redazione

PLATI’ – Decine e decine di libri e un notebook di ultima generazione. E’ quanto l’amministrazione comunale di Platì destinerà ai propri ragazzi nell’ambito della quarta edizione del premio “Don Ernesto Gliozzi”, organizzato dall’associazione culturale “Santa Pulinara”.

Ieri pomeriggio la presentazione nella sala consiliare, presenti il sindaco Rosario Sergi, il Responsabile di settore ingegner Antonio Marvelli, il presidente dell’associazione “Santa Pulinara” Mimmo Catanzariti e l’amministratore unico della MAG Srls Gianluca Albanese.

Sarà proprio l’associazione Santa Pulinara che dovrà valutare gli elaborati degli alunni delle scuole dell’obbligo e assegnare gli ambiti premi, nelle prossime settimane.

Prosegue, dunque, l’impegno dell’amministrazione culturale che continua a investire nella cultura dei giovani e giovanissimi della comunità cittadina, dopo la partecipata manifestazione dello scorso autunno frutto del progetto “Radici in Aspromonte”, redatto dall’ex sindaco di Benestare Rosario Rocca, che ha visto il coinvolgimento delle migliori realtà associative e produttive locali.

In questi giorni, inoltre, il Comune di Platì sta rinnovando gli arredi del palazzo municipale ed è stato recentemente acquistato un nuovo mezzo per la raccolta dei rifiuti che permette un deciso efficientamento del servizio, con rilevanti economie di spesa.

Il palazzo Municipale di Platì

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui