R. & P.
MARINA DI GIOIOSA IONICA – Grande successo per l’undicesima edizione della “Befana nerazzurra” organizzata dall’Inter club “Giancinto Facchetti”, la manifestazione si è svolta presso il palazzetto dello sport “PalaMarcellino” e ha visto la partecipazione del presidente dell’Inter Club di Locri Peppe Licandro, della presidentessa delle Pro Loco per Gioiosa Marina Adele Sidoti, della dirigente scolastica in pensione Maddalena Laganà, del presidente onorario dell’Inter Club di Marina di Gioiosa Gino Labate e di Don Massimo Nesci che si è divertito ad intrattenere i presenti.
Quest’anno oltre ai bambini accorsi al palazzetto la consegna delle calze ha varcato i confini di Marina di Gioiosa infatti i membri del direttivo neroazzurro hanno voluto portarle anche ai bambini del reparto pediatrico dell’ospedale di Locri. Grande la soddisfazione per gli organizzatori che come ogni anno hanno regalato un pomeriggio di divertimento ai tanti grandi e piccini presenti.
«Ogni anno che passa – spiega il presidente Luigi Romeo – cerchiamo di migliorarci tenendo sempre presente il fatto che quello che facciamo è un piccolo gesto e la cosa che ci ripaga di più è vedere le facce sorridenti dei tanti bambini che aspettano con ansia l’arrivo della befana. Mi preme ringraziare quanti hanno partecipato ma soprattutto tutti quelli che ci hanno aiutato a realizzare la manifestazione, dagli sponsor agli iscritti al club che con il loro lavoro rendono possibile la realizzazione dell’evento che oramai è diventato un appuntamento fisso per il nostro paese. Il nostro obiettivo è quello di migliorarci sempre e di fatti siamo già all’opera per l’edizione del prossimo anno».