(Fotogallery e Videoservizio di Enzo Lacopo)
LOCRI – Presso il PalaCultura, Organizzato dal Comando Provinciale Carabinieri di Reggio Calabria e dall’Associazione Nazionale Carabinieri Ispettorato Calabria, si è concluso l’importante seminario itinerante sulla prevenzione reati verso le fasce deboli, iniziato a Reggio Calabria, Gioia Tauro, Roccella Jonica per concludersi nella cittadina Locridea.
Dopo i saluti di rito del Sindaco Giovanni Calabrese, il Ten. Col. Vincenzo Franzese del comando reparto operativo di Reggio Calabria, vicecomandante provinciale, ha dato inizio ai lavori proseguiti nei dettagli dal capitano della compagnia di Locri, Rosario Scotto di Carlo.
Durante il seminario è stato presentato un vademecum, disponibile anche presso il Comune di Locri, con i consigli di carattere generale che possono aiutare a prevenire le varie situazioni di pericolo.
Infine il capitano Gianfranco Aricò, ispettore regionale ANC, ha espresso le sue considerazione conclusive in merito alla tematica e ringraziato tutti i partecipanti e relatori.
I dettagli dell’evento nel Video ESCLUSIVO
ROCCELLA J.ca – 1° Maggio 2025 a passo di FitWalking (Immagini e Video ESCLUSIVI)
SPECIALE di Enzo Lacopo © 2025 ROCCELLA J.ca - In occasione del 1° Maggio 2025 si è svolta una fantastica...