DAL CIRCOLO PD DI LOCRI RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO LA SEGUENTE NOTA STAMPA
LOCRI – “Le dimissioni dell’assessore comunali Passafaro sono la conferma che il centrodestra non riesce a fornire quelle risposte politiche che i cittadini di Locri, così come più in generale i calabresi e l’intero Paese, si attendono legittimamente dalla loro classe dirigente”. Lo afferma il segretario del circolo Pd di Locri, Giuseppe Fortugno.
{loadposition articolointerno, rounded}
“Il pensiero espresso da Passafaro – sostiene Fortugno – è pesante come un macigno laddove afferma l’esistenza, all’interno del centrodestra, di un modo di fare politica vecchio e incapace di attuare un rinnovamento”.
In questo quadro, per il segretario dei democrat locresi, “è evidente che oggi il Partito Democratico si propone come il principale e forse l’unico punto di riferimento per quanti hanno a cuore le sorti del nostro territorio, della nostra città e soprattutto delle giovani generazioni. Il Pd ha cambiato pelle. Lo storico successo alle Europee, suggellato anche dal risultato brillante di Locri, e l’ottima performance alle Amministrative in tutta Italia, confermano che il futuro è nelle mani di chi ha voglia di attuare un cambio di passo nella gestione della cosa pubblica. L’esempio del premier Renzi – conclude Fortugno – è emblematico e sono certo che produrrà i suoi virtuosi effetti presto anche nel nostro territorio”.