RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
In merito al bando 7127 del 20 giugno 2011 riguardante le azioni per realizzare infrastrutture per rafforzare i diritti dei minori e dei giovani e sostenere la centralità della famiglia nella cura e nell’assistenza agli anziani e ai diversamente abili e favorire il sistema di assistenza domiciliare (CASE ACCESSIBILI), l’Assessore alle Politiche Sociali Dott. ssa Federica Roccisano, per come anticipato nella conferenza stampa nello scorso mese di Settembre comunica che in questi giorni, saranno completati, i decreti di pagamento relativi all’ acconto dell’ 80% per come previsto dal bando.
Con enorme soddisfazione, l’Assessore Roccisano, in poco tempo dalla sua nomina, dimostra non solo vicinanza e comprensione nei confronti delle famiglie interessate ma soprattutto la messa in atto di azioni concrete volte alla risoluzione delle problematiche precedenti che impedivano i pagamenti .
Calabria: Plastic Free in azione nel weekend in 11 località dando concretezza agli insegnamenti di Papa Francesco
R. & P. “Buttare via la plastica in mare è criminale, questo uccide la terra. Dobbiamo tutelare la biodiversità, dobbiamo...