Home Cronaca BIANCO Furgone Enel rimane incastrato sotto la sbarra del passaggio a livello

BIANCO Furgone Enel rimane incastrato sotto la sbarra del passaggio a livello

600
0

R. & P.

BIANCO- Nel pomeriggio di ieri un furgone della società Enel in manovra è rimasto incastrato sotto la sbarra del passaggio a livello, rompendo il dissuasore che impedisce il passaggio veicolare al transito dei treni.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri di Bianco assieme alla Polizia Locale che hanno tempestivamente messo in sicurezza l’intera area e fermato il traffico in attesa di riuscire a rimuovere il mezzo e ripristinare le condizioni di sicurezza.

Nel frattempo, tutto il traffico in uscita e in entrata, che successivamente è stato fatto transitare dalle altre due uscite presenti sul lungomare.

Ancora una volta le forze dell’ordine presenti sul territorio hanno dimostrato la loro professionalità intervenendo sul problema in maniera precisa e tempestiva.

Poteva accadere il peggio, infatti, la zona del passaggio a livello, che si trova in una zona centrale della cittadina è molto trafficata, treni, automobili, motocicli e pedoni la percorrono costantemente giorno e notte.

Un grazie all’Arma dei Carabinieri e alla Polizia Locale di Bianco per il servizio svolto con abnegazione e amor di patria.

I cittadini di Bianco sono onorati di avere al loro fianco chi indossa, sul proprio petto, un pezzo del nostro Stato.

Quello più alto, quello più sincero, quello che ci rende orgogliosi di essere italiani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui