di Gianluca Albanese
LOCRI – Non è molto, ma con l’aria che tira nella sanità calabrese è già qualcosa. La Commissione Straordinaria al vertice dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria, infatti, ha pubblicato, in data odierna, sul proprio sito www.asp.rc.it tre avvisi pubblici, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione a tempo determinato, per un anno, di altrettanti medici.
Il primo, riguarda quello relativo a un pediatra, poi ci sono quelli per medici specialisti in Ortopedia e Traumatologia e uno di Radiologia/Radiodiagnostica.
Gli interessati possono presentare la domanda sia mediante posta elettronica certificata all’indirizzo affarigenerali.asprc@certificatamail.it sia a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno.
Insomma, seppur con i tempi lunghi della burocrazia, si sta pensando a colmare alcune lacune storiche del nosocomio locrese e di altri ospedali della provincia, tra cui quello di Polistena.
OSPEDALE Locri – Apertura (AFT) Aggregazione Funzionale Territoriale, l’attività ambulatoriale per l’intera giornata (Immagini e Video)
SPECIALE di Enzo Lacopo © 2025 LOCRI - Oggi si è avuto l'incontro tra la Dott.ssa Lucia Di Furia, Dir....