di Francesca Cusumano
SIDERNO- E’ stato annullato l’incontro con il leader nazionale di Sinistra Ecologia e Libertà e presidente della Regione Puglia Nichi Vendola, previsto per domani sera alle ore 19 nella sala consiliare di Siderno.
{loadposition articolointerno, rounded}
A darne notizia sul suo profilo Facebook, il candidato al consiglio regionale nella lista “Per cambiare la Calabria-La Sinistra con Speranza”, Mimmo Panetta.
<<Il tragico incidente stradale di domenica scorsa- scrive l’ex primo cittadino di Siderno– dove persero la vita sei cittadini, ha profondamente turbato l’intera comunità della Locride. L’immatura morte dei quattro ragazzi sidernesi ha distrutto la vita di quattro splendide famiglie e nel contempo, sconvolto tutti fortemente. I volti sorridenti di questi ragazzi, impressi nella mente di ogni sidernese, hanno scosso ed addolorato molto>>.
<<Nell’esprimere- conclude- le più sincere e sentite condoglianze alle famiglie così duramente affrante da un dolore infinito, si comunica che il dibattito pubblico da tenersi domani con la presenza dell’on. Niki Vendola, non avrà luogo per rispetto del dolore privato dei familiari>>.