Home Politica Sant’Agata del Bianco, da oggi, e fino al 30 aprile, internet gratis...

Sant’Agata del Bianco, da oggi, e fino al 30 aprile, internet gratis per tutti

719
0

R & P

Da oggi e, per ora, fino al 30 aprile, il Comune di Sant’Agata del Bianco e la società Wit-Italia attiveranno il servizio internet gratuito (hotspot) per tutti i cittadini. Wit Italia è un operatore di servizi di connettività e fonia con esperienza decennale nel settore. A Sant’Agata (soprattutto nel periodo estivo, per eventi come il Festival “Stratificazioni”) è stata già testata la nuova rete wi-fi installata negli spazi pubblici(grazie all’erogazione di un contributo europeo attenuto dall’Amministrazione comunale).

Con questa iniziativa, i lavoratori che hanno avviato lo smartworking e i bambini che studiano da casa, collegandosi con gli insegnanti attraverso la rete, potranno usufruire di un servizio in più, veloce ed efficiente.

Ed a proposito di bambini, da sottolineare la bella idea dell’Amministrazione Comunale guidata da Domenico Stranieri che ha realizzato un video (#iorestoacasa Artisti uniti per i bambini di Sant’Agata del Bianco (RC):https://www.youtube.com/watch?v=Y3pnej0M5Wk) per spiegare ai nostri figli perché è necessario restare a casa in questo momento difficile. Gli artisti che hanno aderito all’iniziativa sono: Paolo Sofia, Manuela Cricella, Tiziana Serraino, Carmelo Coglitore, Domenico Stranieri, Giorgio Strati, Viviana Monteleone, Alessia Frisina ed Elena Strati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui