DALL’AVVOCATO PIETRO PARROTTA RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO QUANTO SEGUE:
Con riferimento all’articolo pubblicato il 29 maggio 2014 dal titolo: Il Pd locrideo verso un new-deal? Ecco cosa bolle in pentola, lo scrivente reputa opportuno compiere una precisazione.
{loadposition articolointerno, rounded}
In particolare, nel paragrafo relativo alla disamina della situazione locrese, il sottoscritto viene indicato come “membro del direttivo provinciale del PD”.
Ebbene, ad oggi, il sottoscritto non ha ricevuto alcuna comunicazione formale relativa al suddetto incarico; a ciò si aggiunga che, dalle informazioni in possesso dello scrivente, l’importante organismo direzionale del partito, pur essendo decorsi diversi mesi dall’elezione del Segretario Provinciale, Seby Romeo, non è ancora stato convocato.
Naturalmente, se il Direttivo abbia iniziato ad operare, ed è stato formalmente costituito (circostanza questa non nota al sottoscritto), ciò costituisce un ulteriore elemento a conferma della mancata partecipazione dello scrivente.
La speranza, al di là della presenza o meno del sottoscritto, è che l’organo direzionale provinciale venga convocato, così come è stato fatto fin da subito a livello regionale. Il PD, infatti, deve operare con tutti i suoi organi nel vasto territorio provinciale al fine di portare avanti un’azione efficace e capillare in tutti settori, non potendo certo un simile compito essere assolto unicamente dalla Segreteria Provinciale.
La presente per dovere di una giusta informazione.