di Giuseppe Neri
Non posso che esprimere un plauso per la nomina di Paolo Fragomeni a presidente del consiglio comunale di Siderno. L’esperienza, la caratura morale e la rettitudine contraddistinguono il percorso politico del neo presidente del consiglio, un uomo di partito che ha sempre operato senza mai perdere di vista i sani principi e i valori fondanti della sinistra. Il contributo che potrà fornire alla nuova amministrazione Fuda sono certo che sarà determinante per la rinascita di Siderno. Il ruolo di livello che il consiglio comunale ha scelto di conferirgli è riscontro palese di come la sua figura sia percepita e apprezzata per le sue doti e per l’elevato spessore culturale e politico.
{loadposition articolointerno, rounded}
Riconoscimenti di questo calibro devono inorgoglire il Partito Democratico che, con rammarico, annovera un arretramento in diverse zone cruciali della nostra provincia e non può assolutamente non sottolineare e non valorizzare le risorse che sanno affermarsi sul territorio e che, oltre al consenso numerico, trovano forte riscontro dentro l’assise comunale garantendo così un’azione politica concreta ed efficiente.
Tutto ciò deve fungere da stimolo affinché si lavori per la crescita di chi ha a cuore il territorio avendo come unico obiettivo il bene comune.
*: segretario questore del consiglio regionale