Home Politica Marina di Gioiosa Jonica, inaugurato il Boschetto. Dedica speciale a Valeria Tredici

Marina di Gioiosa Jonica, inaugurato il Boschetto. Dedica speciale a Valeria Tredici

852
0

R & P

Purtroppo oggi, a causa delle condizioni meteorologiche avverse, non ci è stato possibile inaugurare il Boschetto per come meritava. Un posto storico e forse il più identitario di Marina di Gioiosa Ionica. Tra i racconti che ricordo con maggiore piacere, i giochi del famoso “Agosto Gioiosano”, un mese all’insegna del divertimento che io, per ragioni puramente anagrafiche, non ho vissuto. Restituire oggi alla cittadinanza questo luogo di socialità, dopo due anni caratterizzati dal covid e dalle sue restrizioni, che ci hanno fatto perdere il sapore delle relazioni interpersonali e sociali, sa di ripartenza.
Ringrazio l’ufficio tecnico, guidato dall’Arch. Pelle, e, in particolar modo, il RUP dei lavori pubblici, il geom. Raffaele Cagliuso, i tecnici interessati da questo intervento e la ditta esecutrice per l’egregio lavoro svolto.
Dulcis in fundo, in questo giorno di festa vorrei dedicare questa inaugurazione a tutte le mamme e in particolar modo a due di loro: mia mamma, che oggi fa il compleanno, e Valeria, la mamma di Valentina Femia, che purtroppo da qualche giorno non è più tra di noi. Viste le numerose volte che nella sua vita è scesa in piazza per portare avanti delle battaglie che reputava importanti, sono sicuro che avrebbe apprezzato questa nuova e rinnovata agorà.

Consigliere delegato ai lavori pubblici Giuseppe Coluccio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui