di Redazione (Foto e Video)
LOCRI- Un terribile incidente stradale si è verificato stamattina a Locri intorno alle 10:30 a un incrocio di viale Cosmano, in contrada Riposo, periferia sud di Locri. Coinvolte tre auto: una Punto, una Panda e una Bmw di grossa cilindrata. Secondo un primo bilancio una persona è deceduta durante il trasporto al pronto soccorso del vicino ospedale, mentre cinque sono rimaste ferite, una in maniera grave. Sul posto i militari della Compagnia di Locri, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Siderno e la Polizia Stradale. A prestare aiuto ai soccorsi anche il sindaco Giovanni Calabrese, giunto subito sul posto.
VIDEO
La vittima è il quarantottenne F. L. di Seminara. Tre suoi congiunti sono attualmente ricoverati nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Locri. Uno presenta dei danni alla colonna vertebrale ma senza lesioni midollari; uno ha un danno a livello di pneumotorace; un altro ancora presenta dei problemi di tipo neurologico.
Stando a ulteriori informazioni che abbiamo raccolto, pare che la famiglia di Seminara avesse deciso di fare visita alla moglie del defunto F.L., che sempre secondo le stesse fonti informali, sarebbe stata ricoverata all’ospedale di Locri perchè in quello di Polistena non c’era posto.