
Immagini e Video di Enzo Lacopo © 2021
LOCRI Lungomare nord – Anche la nostra Città, dopo Roccella J.ca e M.na di Gioiosa J.ca, intitola una location (Campo Basket) a Eunice Kennedy Shriver.
I Girasoli della Locride (Special Olympics) con la sua Pres. Irma Circosta Lombardo e un nutrito gruppo di genitori, sportivi, rappresentanti dell’amministrazione comunale assieme al Sindaco Giovanni Calabrese ed al Pres. della Giunta Regionale Antonino Spirlì , hanno effettuato la cerimonia dell’inaugurazione del campetto Basket.
Un fuori programma è stato fatto dal Pres. Spirlì, dietro invito degli amministratori comunali, sotto una incantevole “luna rossa” che vibrava i suoi riflessi tra le onde marine, a far visita al “Le Club South Italy“.
Le immagini ESCLUSIVE.














