di Pietro Sgarlato*
Premesso che con ordinanza n. 2 del 01/02/2014, a seguito delle mareggiate che si sono abbattute sul litorale di questo Comune, è stata disposta la chiusura immediata di tutto il lungomare e quindi il divieto di transito sia pedonale che veicolare.
{loadposition articolointerno, rounded}
Successivamente con ordinanza n. 7 del 13/02/2014 è stata disposta la riapertura al traffico pedonale e veicolare del lungomare nel tratto compreso tra il passaggio a livello di Via Genova (lato nord) e il parco giochi (lato sud). E’ stato inoltre confermato il divieto per la restante parte del lungomare interdetta con ordinanza n. 2/2014.
Poiché a tutt’oggi non risultano altre ordinanze che abbiano revocato il divieto di cui sopra, il sottoscritto dott. Pietro Sgarlato, nella qualità di consigliere di codesto civico consesso,
CHIEDE
all’assessore alla Viabilità, sig. Luigi Guttà, come intende regolarsi per definire la vicenda considerato che esistono diverse attività (lidi- bar -pizzerie), ormai già attive e operanti nei luoghi interessati dall’ordinanza indicata in oggetto.
CONSIGLIERE DI FORZA ITALIA-MODERATI DI CENTRODESTRA*