di Redazione
MARINA DI GIOIOSA JONICA- Manca davvero poco alla nona edizione della “Befana Nerazzurra” organizzata, come da tradizione, dall’Inter club “Giacinto Facchetti” di Marina di Gioiosa Jonica.
La manifestazione si svolgerà mercoledì prossimo, sei gennaio, a partire dalle sedici, presso il palazzetto dello sport “Vincenzo Marcellino” di Via Torrevecchia.
La Befana Nerazzurra è organizzata per tutti i bambini della scuole materne, pubbliche e private, di Marina di Gioiosa Jonica e Mammola, e in questi giorni tutti i componenti del club sportivo promotore, famoso oramai per le sue molteplici iniziative a sfondo sociale, stanno confezionando le classiche calze che verranno poi distribuite, piene di dolci e sorprese, a tutti i partecipanti.
Dal presidente Francesco Martino, al suo vice Corrado Panetta,al segretario Francesco Lupis, per continuare con i tesorieri Mimmo Calvi e Fortunato Aquino, e Massimo Vitetta, tutti i soci del club di via Santa Fines si stanno impegnando per preparare al meglio la manifestazione che consisterà in una serata di puro divertimento per grandi e piccini con animazione, giochi e regali.
Come da consuetudine l’animazione sarà curata da Francesco Lombardo.
L’evento è oramai un appuntamento fisso per la comunità gioiosana, tanto da essere entrato nel calendario delle attività annuali dell’amministrazione comunale.