DI SEGUITO LA NOTA STAMPA DEL DIRETTIVO DI CIRCOLO DEL PD DI CAULONIA
Il Direttivo del Circolo del Partito Democratico di Caulonia esprime viva soddisfazione per il brillante risultato ottenuto dal Partito in Italia.
{loadposition articolointerno, rounded}
Ritiene che sia particolarmente importante il risultato di Caulonia dove il Partito Democratico si attesta a livelli più alti rispetto al livello nazionale ed ancora più significativi rispetto alla percentuale di voti ottenuti in Calabria.
Il merito va esclusivamente agli elettori di Caulonia che hanno deciso di votare PD.
Tuttavia è da sottolineare il fatto che sin dal momento della sua nascita v’è stato a Caulonia chi ha saputo saldare il PD ad un “progetto Paese”, apprezzato molto dai cittadini di Caulonia, e da coloro che non si sono mai mossi dal Partito né in occasioni di elezioni europee, né nazionale, regionali, provinciali e comunali.
Ciò ha consentito al Circolo di recuperare la propria storia e selezionare un gruppo dirigente giovane, fresco, disinteressato, stimato dagli iscritti al Partito e dal Paese.
I risultati delle elezioni sono anche merito della compostezza e della serietà del gruppo dirigente “democrat” e delle ragazze e dei ragazzi che ne fanno parte.
Adesso bisogna guardare avanti.
Il Circolo del PD continuerà il suo impegno nell’esclusivo interesse del Paese.
Continueremo a sentirci espressione di una linea nazionale e di un “Progetto Caulonia” che si muove in direzione dello sviluppo, della giustizia sociale, della solidarietà.
Da qui bisogna partire, ribadendo il fatto che il Circolo è aperto a tutti coloro che si riconoscono nella politica del PD ma indietro non si torna. Nel circolo di Caulonia tutti gli iscritti hanno pari dignità. Si conta per le idee che si hanno e l’impegno che si dimostra in quanto non è più tempo di persone che tentano di ipotecare il partito secondo le loro scadenze elettorali.
Facciamo appello ai cittadini di Caulonia ed a tutti i democratici per un rinnovato impegno nell’interesse del Paese e del Partito.
Il Direttivo del Circolo del Partito Democratico di Caulonia