di Francesca Cusumano
LOCRI – La raccolta firme a difesa dell’ospedale della Locride promossa un mese fa dai titolari della palestra “Free Time” di Locri e che ha interessato anche diverse attività commerciali del territorio, proseguirà fino a domenica prossima 24 novembre.
Programmata inizialmente fino a giorno 16, i promotori dell’iniziativa “pro ospedale”, hanno convenuto prolungare oltre il termine stabilito, «Solo ed esclusivamente – fanno sapere – per la causa per la quale ci stiamo impegnando da oltre un mese, contrariamente a quelli che sono i nostri modi di agire nel quotidiano. Lo riteniamo un atto doveroso, avendo avuto tantissime richieste di raccolte firme, nei confronti di quanti lo hanno saputo in ritardo, non lo hanno ancora saputo o al contrario, lo hanno saputo ma non credevano che avrebbero firmato in tanti; ma soprattutto – aggiungono – per venire incontro a chi ha inserito erroneamente il numero di documento o peggio ancora, non l’ha inserito affatto, rendendo nulla la propria firma ». E’ stato riscontrato infatti, che oltre mille, sono risultate le firme nulle.
Per chi vivesse fuori sede, occorre compilare l’apposito modulo e spedirlo a Free Time Locri, via regina Margherita di Savoia, 89044, Locri.
Intanto, raggiunte già 17mila firme, un dato che da oggi a giorno 24, siamo certi continuerà ad incrementare.