RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
Lo scorso 16 settembre l’assemblea dei soci dell’Aiga sezione di Locri, ha eletto i nuovi organi direttivi per il biennio 2013/2015. Sotto il profilo partecipativo, il 16 settembre 2015 sarà ricordato dall’Aiga locrese come una giornata storica.
La maggioranza assoluta degli iscritti ha deciso di prendere attivamente parte alle elezioni, esprimendo il proprio unanime consenso nei confronti dei candidati; segno che l’associazionismo presso il nostro foro è vivo ed in costante crescita, perchè la giovane avvocatura della città di Zaleuco ha scelto l’aggregazione e la collaborazione tra colleghi.
I giovani avvocati locresi hanno cosÑespresso le proprie preferenze:
– PRESIDENTE: Manuela Calautti
– DIRETTIVO: Rosario Callipari, Fabrizio Chiefari, Antonella Chirico, Annalisa Labate, Elisa Macrì, Simona Manno, Teresa Nirta, Elisa Strangio
– CONSIGLIERE NAZIONALE: Serena Callipari
– COLLEGIO DI GARANZIA: Emanuele Procopio, Agostino Cucuzza, Ferdinando Parisi, Agata Lipari, Giuseppe SpanÖ.
Un gruppo fresco (l’età media dei neoeletti si aggira tra i 30 e e 40 anni) dinamico e pieno di iniziativa, composto da professionisti competenti che, nonostante gli impegni personali e professionali, hanno deciso per i prossimi due anni di mettere la loro esperienza, competenza e professionalità al servizio dei giovani colleghi.
A dimostrazione di quanto sopra, l’Aiga Sezione di Locri, nella sua rinnovata veste, c’è già pronta con un nuovo evento formativo: il primo corso Aiga di preparazione alla prova scritta per l’esame di abilitazione alla professione di avvocato, riservato ai soci della sezione che potranno usufruire gratuitamente di tale opportunità; il corso avrà inizio il prossimo ottobre. Con l’augurio che i prossimi anni rappresentino una stagione di ampia partecipazione alla vita associativa per tutti i giovani professionisti del foro di Locri.