di Gianluca Albanese
SIDERNO – Cresce l’attesa per il quadrangolare di calcio a cinque “Vavalaci per Siderno”, che avrà luogo domani a partire dalle ore 18 nei campetti dell’Ymca e nel corso del quale verranno raccolti dei fondi da devolvere all’associazione “Camminando Uniti”, sorta da poche settimane per tutelare i diritti dei ragazzi diversamente abili.
La macchina organizzativa messa in piedi dalla squadra di calcio amatoriale dei “Vavalaci Siderno”, infatti, è impeccabile, e nessun particolare è stato trascurato, dalla diffusione capillare delle locandine per propagandare l’evento al coinvolgimento di volontari ed autorità, fino al massiccio ricorso ai social network.
Fischio d’inizio, dunque, alle ore 18, ma già da un’ora prima sarà tutto pronto per cominciare a versare le offerte.
Intanto, l’associazione “Camminando Uniti”, attraverso il suo presidente Arcangelo Papalia (nella foto col signor Ieraci, altro socio fondatore del sodalizio) ha inteso ringraziare pubblicamente i Vavalaci Siderno e tutto il movimento che hanno messo in campo per questa lodevole iniziativa.
«Come associazione – ha detto il presidente Papalia – siamo onorati di essere i destinatari dei proventi dell’iniziativa e intendiamo porgere un sentito ringraziamento a tutto il movimento “Vavalaci per Siderno” per la bellissima idea».
leggi anche:
Siderno, presentata l’associazione “Camminando Uniti”
“Vavalaci per Siderno”: sarà una domenica pomeriggio di sport e solidarietà