RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Si terrà questo pomeriggio alle ore 19.00 a Palazzo Amaduri la riunione congiunta delle associazioni della Consulta di Gioiosa Ionica e Amministrazione Comunale per discutere di programmazione estiva e stilare un primo calendario delle manifestazioni da giugno a settembre.
{loadposition articolointerno, rounded}
Di seguito il testo della lettera di convocazione inviata nei giorni scorsi alle Associazioni, a firma congiunta dell’assessore Luca Ritorto e del presidente della Consulta Vincenzo Logozzo.
” Con la presente comunicazione si intende sollecitare la vostra realtà in vista della stagione estiva che, siamo certi, sarà piena di impegni e di attività. Coordinare tutto questo lavoro è necessario e di estrema importanza, al fine di poter meglio valorizzare lo straordinario impegno delle associazioni da voi rappresentate.
L’Amministrazione Comunale e la Consulta delle Associazioni intendono infatti supportare al meglio le attività proposte dal mondo dell’associazionismo. per fare ciò occorre tuttavia uno sforzo da parte dei soggetti interessati, specialmente in termini di puntuale informazione sulle attività programmate.
Al fine di programmare accuratamente il periodo estivo, intendiamo promuovere una riunione alla presenza di tutte le associazioni, definendo inoltre un primo calendario estivo delle manifestazioni.
La riunione è convocata per mercoledì 10 giugno alle ore 19,oo presso il salone di Palazzo Amaduri.
Siamo sicuri che comprenderete l’importanza di partecipare a tale momento, fornendo così un contributo prezioso alla discussione ed alla programmazione delle iniziative stesse.”