DI SEGUITO LA NOTA STAMPA DI ANTONIO LATELLA-PORTAVOCE DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA GIUSEPPE RAFFA:
Si allunga l’elenco degli enti aderenti alla SUAP ( Stazione unica appaltante provinciale).
{loadposition articolointerno, rounded}
Un nuovo iter si è concluso questa mattina con l’adesione di 17 scuole e della Diocesi di Locri – Gerace. L’apposita convenzione è stata firmata tra il presidente della Provincia Giuseppe Raffa, assistito dal direttore generale Antonino Minicuci, i rappresentanti di 17 scuole e l’Amministratore della diocesi di Locri – Gerace.
L’adesione alla SUAP ha riguardato gli istituti comprensivi Falcomatà – Archi, Carducci – Vittorino da Feltre, Alvaro –Gebbione, Gallico – Boccioni, Vitrioli – Principe di Piemonte, Radice Alighieri, Galluppi – Collodi – Bevacqua: tutti operanti nel territorio del Comune di Reggio Calabria. Le altre adesioni hanno riguardato gli istituti comprensivi della Provincia: Stilo – Bivongi, Cinque Martiri di Gerace, M. Macrì di Bianco, Monasterace –,Riace, Piria di Scilla, Campo Calabro – San Roberto, Marvasi e Zerbi – Milone di Palmi,Giovanni XXIII di Villa San Giovanni.
L’adesione alla SUAP è stata perfezionata anche in ordine alla richiesta della Diocesi “Locri – Gerace”. Questi nuovi soggetti si aggiungono a quasi tutti i Comuni della Provincia, a comunità montane e ad altre Amministrazioni che hanno deciso di affidarsi alla Stazione appaltante per le procedure di gara di lavori pubblici di importo inferiore, ovvero pari o superiore a 150 mila euro.