DAL COMITATO DI QUARTIERE SANTA CATERINA DI SIDERNO RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
SIDERNO- Il Comitato di Quartiere “Santa Caterina” di Siderno, ha organizzato una nuova manifestazione “E..STATE in via Matteotti” che di terrà nei giorni 16-22-29 luglio e l’8 e il 14 agosto.
{loadposition articolointerno, rounded}
Giorni da trascorrere tra Piazza Risorgimento e Piazza Marconi (stazione FS), lungo la storica Via Matteotti.
E..STATE in Via Matteotti è una “Strada Itinerante” , che “porterà” in giro un Nuovo Pensiero.
L’obiettivo è quello di creare un “paese aperto”, un modo efficace per avviare il movimento della Condivisione, mostrare che il paese è Vivo, attraverso una “strada” di: LUCI – COLORI – SUONI – ODORI – ECOLOGIA – AMBIENTE – ARTIGIANATO – ARTE – CULTURA – GIOCHI.
Il tutto nella cornice dei negozi aperti dalle ore 21:00 che, per le serate in programma propongono il progetto commerciale:
Si SALDI chi può !!!
Mettendo insieme risorse e volontari, creando opportunità di incontrarsi, discutere e collaborare, coinvolgendo la comunità nell’organizzazione dell’evento, facendo aderire TUTTI per favorire la massima partecipazione.
Pertanto, abbiamo allestito unLaboratorio Apertoper preparare gli eventi di luglio ed agosto. Per gentile concessione di un “cittadino”, abbiamo nella disponibilità, dei locali in Piazza Risorgimento (Vasca Monumentale Leoni, lato monte).
In Siderno il tema che Condivideremo è: E.. STATE in “strada”.