DI SEGUITO LA NOTA STAMPA DELLA PRO LOCO DI SIDERNO:
SIDERNO- La Pro Loco della Città di Siderno in collaborazione col gruppo “Il Mercatino dell’usato Siderno” organizza il Mercatino delle Pulci. L’evento si terrà nella Villa Comunale di Siderno la prima e la terza domenica dei mesi di Luglio e Agosto.
{loadposition articolointerno, rounded}
L’idea nasce da un gruppo di giovani appassionati di lettura, informatica e collezionismo che in seguito all’esperienza iniziata sui social networks decidono di allestire un mercatino per dare immediatezza all’esperienza dello scambio e della vendita dell’usato; un’occasione in più per mettere in mostra oggetti che per qualcuno non hanno più l’utilità originaria e dar modo a qualcun altro di servirsene dandogli nuova collocazione. La partecipazione può avvenire sia come singolo che come gruppo di espositori; i partecipanti, ai quali verrà assegnato uno spazio all’interno della Villa Comunale, hanno l’obbligo di esporre esclusivamente oggetti usati; si esclude pertanto merce a scopo di commercializzazione o prodotti artigianali (bigiotteria e simili).
La Pro Loco, lieta dell’iniziativa che avrà luogo nell’intero periodo estivo, ne auspica la riuscita e l’eventuale conferma nei mesi invernali.
Per ulteriori informazioni contattare:
Pro Loco Siderno: tel. 0964/342689 e-mail: info@prolocosiderno.it
Francesco: tel. 389 7980293.