L’agronomo Andrea Santacroce nominato nuovo Responsabile del Dipartimento Politiche ambientali, Tutela del verde, foreste ed arboricoltura urbana del partito politico
di Rivoluzione Ecologista Animalista
Con la nomina dell’agronomo Andrea Santacroce a Responsabile del Dipartimento Politiche ambientali, Tutela del verde, foreste ed arboricoltura urbana il partito politico, Rivoluzione Ecologista Animalista si prepara alle grandi sfide che ci aspettano nei prossimi mesi e anni. Il dott. Santacroce è uno dei massimi esperti a livello nazionale ed internazionale in tema di tutela del verde, foreste e arboricoltura urbana. E’ con grande soddisfazione che lo accogliamo nel nostro gruppo direttivo. La sua autorevolezza nel settore e la sua straordinaria esperienza sono un valore aggiunto. Dichiara Gabriella Caramanica, Segretario Nazionale Rea.
Condividendo gli stessi ideali per la difesa del territorio e delle ricchezze del nostro patrimonio paesaggistico e della nostra biodiversità- prosegue Caramanica- Andrea Santa Croce è senz’altro la persona più qualificata e valida per portare avanti molti obiettivi comuni sulle necessità del nostro paese per quanto riguarda la tutela dell’ambiente, del paesaggio e degli ecosistemi.
Grazie a questo incontro, siamo pronti a contrastare quello che è un attacco senza precedenti alle nostre risorse e ai beni indisponibili dello Stato. Il Governo attuale sta letteralmente svendendo le nostre aree protette e distruggendo la biodiversità mentre la filiera del green, con la transizione imposta dall’Europa, richiede una risposta adeguata per tutelare il nostro paese da quello che è un giro d’affari che fa gola a molti e spalanca le porte al sommerso. Conclude Caramanica.