R. & P.
L’associazione Jonio Mare Nostrum da sempre impegnata alla tutela, valorizzazione e salvaguardia del mare e della biodiversità marina, in vista del secondo appuntamento calabrese del Jova Beach Party che farà tappa a Roccella jonica, rilancia la propria campagna di sensibilizzazione per contrastare l’uso della plastica e l’abbandono dei mozziconi di sigarette in spiaggia.
Si tratta di una seria minaccia per le specie marine e gli ecosistemi e come sostenuto dallo stesso cantante “la plastica sta distruggendo l’ambiente e possiamo fare molto per affrontare questo problema”. Solo insieme possiamo farlo. Sii anche tu al nostro fianco per la tutela dell’ambiente, ogni cittadino può e deve fare la sua parte.
Oltre ogni iniziativa volta a mantenere pulito, Se vuoi puoi anche sostenere con una piccola donazione la campagna “Plastic Free” e “Mozziconi Free” , collegandoti al sito www.joniomarenostrum.org troverai tutte le indicazioni.
OSPEDALE Locri – Apertura (AFT) Aggregazione Funzionale Territoriale, l’attività ambulatoriale per l’intera giornata (Immagini e Video)
SPECIALE di Enzo Lacopo © 2025 LOCRI - Oggi si è avuto l'incontro tra la Dott.ssa Lucia Di Furia, Dir....