LOCRI – È Vincenzo Grasso il campione dei giochi matematici junior Bocconi-Pristem, organizzati dall’Associazione Mateinitaly. L’Amministrazione comunale di Locri si congratula con il piccolo Vincenzo, con la sua famiglia e tutti i suoi insegnanti, per averlo preparato in modo eccellente ad affrontare con tale grinta una prova così importante.
“Vincenzo è chiaramente un ragazzo dotato di grande intelligenza, mi congratulo innanzitutto con lui per aver raggiunto questo risultato classificandosi al primo posto, ma il plauso dell’Amministrazione va anche alla sua famiglia e ai suoi insegnanti”, così il Sindaco della Città di Locri Giovanni Calabrese si è complimentato con il piccolo Vincenzo.
In altre occasioni gli studenti della Città di Locri si sono distinti a livello nazionale raggiungendo importantissimi risultati, positivi soprattutto per il nostro territorio di cui spesse volte si parla solo in termini negativi.
Un grande orgoglio per l’intera città e per tutta la Calabria, il più grande augurio è che Vincenzo realizzi tutti i suoi sogni e progetti.
*Ufficio Stampa Città di Locri