di Redazione
LOCRI – Nei giorni scorsi abbiamo dato notizia dell’ottima stagione dei giovani tennisti del “Garden club – G. Riccio” di Locri, ai vertici delle classifiche regionali di categoria.
Oggi, invece, diamo conto della prossima iniziativa in cantiere per la struttura di via lungomare che intende avviare, dal prossimo 20 giugno, il corso estivo di tennis con lezioni collettive ed individuali.
Il corso, che mira a formare nuovi tennisti sia giovani, come Noemi Orlando (nella foto) che meno giovani, sarà diretto dalla maestra federale Daniela Oppedisano, con la collaborazione dell’istruttore di primo livello Andrea Pipicelli.
Per informazioni, si può cliccare sul banner pubblicitario alla colonna destra del nostro sito, contattare la segreteria del Garden tennis “G. Riccio”, nei pressi del passaggio a livello del lungomare, oppure telefonare ai numeri 329/8978710, 380/4738484, 340/7789940.
Buon tennis a tutti!
Sport – Grande successo per il “Torneo Primavera Città di Siderno”
di Redazione SIDERNO - Ha riscosso un grande successo il “Torneo Primavera Città di Siderno” di arti marziali e kickboxing,...